IL PROGETTO

Un rapporto storico unisce Mango e il Festival Artisti in Piazza della città di Pennabilli, per il quale la prima applicazione venne realizzata quando lo smartphone di Apple, che ha rivoluzionato il settore, era ancora una novità.

Attraverso l’applicazione ufficiale di “Artisti in Piazza” gli utenti hanno la possibilità di consultare agilmente le schede degli spettacoli, aiutati da un Calendario che fornisce le informazioni al momento giusto e una Mappa che permette di scoprire gli eventi vicini che stanno per iniziare. La registrazione all’app permette ad ogni visitatore di crearsi la propria Wish List ed essere notificato con anticipo dell’inizio dello spettacolo.

L’App “Artisti in Piazza – Pennabilli Festival” è un esempio di brandizzazione del prodotto Showtime! Festival che, attraverso un’App dedicata per iPhone e Android, permette al Festival di rendere unica la visita dei propri spettatori, grazie alla progettazione di user experience dedicata e alle potenzialità di una soluzione nativa.

CLIENTE

Associazione Culturale Ultimo Punto
Pennabilli (Rn)
www.artistiinpiazza.com

COSA ABBIAMO FATTO

Sviluppo app iPhone, Sviluppo App Android, Gestione dei dati e Backend per aggiornamento app.

Related Projects