IL PROGETTO

La costruzione del Teatro Quirino risale al 1871 per supplire alla mancanza di luoghi di spettacolo nella zona centrale ad est del Corso di Roma. Oggi il Teatro Quirino Vittorio Gassman è una realtà storica d’eccellenza nel panorama teatrale capitolino.

Un profondo foyer, completo di guardaroba e biglietteria, avvolge la Sala che con i suoi 850 posti ricopre un’offerta culturale ampia e variegata nel campo dello spettacolo dal vivo. Fanno da cornice una libreria nella quale rilassarsi ed immergersi nella lettura e nell’ascolto di libri e dischi in vinile che il teatro propone ed un Bistrot nel quale degustare vini e prelibatezze di ottima qualità.

Per evolvere l’esperienza del pubblico romano nasce l’App del Teatro Quirino dove vengono mostrate informazioni, immagini e video sugli spettacoli e gli eventi in programmazione. Offre la possibilità, attraverso una registrazione, di creare la propria Wishlist per salvare le informazione relative agli spettacoli preferiti.

L’opzione di acquisto biglietti permette di guadagnare tempo in biglietteria e di sederti direttamente in sala; inoltre il Teatro potrà inviare notifiche push con promozioni, variazioni di programma e avvisi, comunicando in modo sempre più immediato con il suo pubblico e fornendo un servizio ancora più puntuale.

Sviluppata con “Showtime! Teatro“, al fine di fornire un prodotto di qualità che vada incontro alle esigenze del Cliente e, soprattutto, che sia indispensabile agli utenti che ne faranno uso.

CLIENTE

Teatro Quirino – Vittorio Gassman
Roma (Rm)
www.teatroquirino.it

COSA ABBIAMO FATTO

Sviluppo app iPhone e Android, Sviluppo Console Web per Gestione App, Consulenza Comunicazione su canale mobile.

Related Projects