IL PROGETTO

Il Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale nelle sue tre sale (Mercadante – San Ferdinando – Ridotto del Mercadante) propone un programma che coniuga il piacere dello spettacolo, la danza e il teatro d’autore, i grandi classici e la contemporaneità. Il Teatro Mercadante accoglie le produzioni dello Stabile e gli spettacoli provenienti dai maggiori teatri italiani, con interpreti e registi di fama nazionale e internazionale. Il Ridotto è la “finestra” sul repertorio contemporaneo, spazio per progetti creativi e nuove forme sceniche. Il San Ferdinando è il teatro di Eduardo De Filippo, “tempio” della drammaturgia partenopea, classica e contemporanea che ospita produzioni e ospitalità legate alla cultura e alla lingua napoletana.

L’applicazione TSN – Teatro Stabile Napoli è un esempio di brandizzazione Showtime!  che, attraverso un’applicazione dedicata per iPhone e Android, permetterà al Teatro comunicare con i propri utenti in maniera diretta attraverso le nuove tecnologie applicate.

Scaricando l’APP Teatro Stabile di Napoli l’utente avrà la possibilità di consultare agilmente tutti gli spettacoli e gli eventi del teatro, di accedere a speciali promozioni dedicate e acquistare tramite APP ricevendo il biglietto direttamente tramite email sul proprio smartphone!

Tra le varie funzionalità, la Whishlist permetterà a ciascun utente di restare aggiornato sugli spettacoli e gli eventi del cuore ricevendo avvisi e notifiche in prossimità del loro inizio!

CLIENTE

Teatro Stabile di Napoli
Napoli (Na)
www.teatrostabilenapoli.it

COSA ABBIAMO FATTO

Sviluppo app iPhone e Android, Sviluppo Console Web per Gestione App, Consulenza Comunicazione su canale mobile.

Related Projects