IL PROGETTO

Un Festival per sua propria natura e scopo, deve saper riunire intorno a una programmazione tutti quei punti che formano una linea capace di disegnare il profilo del pensiero e delle forme del contemporaneo. Forti della convinzione che la danza oggi costituisca uno dei linguaggi più all’avanguardia delle espressioni dell’arte performativa, grazie all’unicità del corpo, alla libertà dalla lingua, alla dinamicità delle forme, un Festival può proporsi come una galleria d’arte, in cui artisti e spettatori si interrogano sui grandi temi del nostro presente.

Da quest’edizione, il Festival coinvolgerà il proprio pubblico attraverso l’applicazione ufficiale di Torinodanza festival (disponibile sugli store Apple e Google Play), esempio di brandizzazione Showtime! Festival, attraverso la quale è possibile consultare agilmente il calendario degli spettacoli in scena e i dettagli di ogni evento aggiornati in tempo reale.

Il collegamento con la biglietteria online permette all’utente di acquistare comodamente i biglietti e trovare, inoltre, informazioni su abbonamenti, agevolazioni, e biglietteria oltre a promozioni e scontistiche dedicate ai possessori dell’app.

Grazie all’interattiva funzione della Mappa l’utente può ottenere le indicazioni stradali per raggiungere facilmente gli spazi del Festival. Ogni utente registrato potrà, inoltre, creare la propria wishlist di spettacoli preferiti ed essere avvisato tramite notifiche push, in prossimità degli eventi e degli spettacoli di suo interesse, per non perdere nulla, ma proprio nulla del principale festival di danza in Italia.

CLIENTE

Torinodanza Festival
Torino (To)
www.torinodanzafestival.it

COSA ABBIAMO FATTO

Sviluppo app iPhone e Android, Sviluppo Console Web per Gestione App, Consulenza Comunicazione su canale mobile.

Related Projects