Sergei Polunin in #NarcissusAndEcho
Sergei Polunin in #NarcissusAndEcho© Alastair Muir

IL PROGETTO

La rivista tuttoDanza, edita dal 1977 e dal 1994 di proprietà dell’Associazione Culturale Arteatro, si occupa di danza, balletto e spettacoli multidisciplinari nei quali la danza assume uno spazio di rilievo, attraverso anticipazioni, recensioni, interviste, servizi speciali.

In distribuzione in Italia e all’estero, tuttoDanza si rivolge agli operatori del settore dello spettacolo, associazioni culturali, teatri, scuole di danza, musica e teatro, biblioteche, negozi specializzati, grandi e medie aziende promotrici di iniziative culturali e di spettacolo, enti istituzionali attivi nel settore.

Per il progetto di portare sul canale mobile-app la rivista tuttoDanza, Mango ha sviluppato un’App ad-hoc che ha l’ambizione di divenire punto di riferimento mobile per la danza italiana ed estera: l’app propone di presentare tout-court le compagnie teatrali di danza più famose e quelle emergenti segnalando e suggerendo i loro spettacoli in scena sui palcoscenici di tutto il mondo.

Attraverso l’uso dell’applicazione, disponibile per dispositivi iOS e Android, gli utenti potranno creare la propria Wish List, condividere con i propri contatti le schede degli eventi e acquistare direttamente in app i biglietti degli spettacoli che tuttoDanza segnalerà con approfondimenti editoriali, mantenendo quindi intatta la sua natura informativa di tipo professionale. Approfondimenti, novità, ricerca, queste alcune delle chiavi per coinvolgere maggiormente l’utente conferendo un accesso a teatro sempre più facilitato.

CLIENTE

TuttoDanza • Rivista di informazione di Danza
Milano (MI)
www.tuttodanzaweb.it

COSA ABBIAMO FATTO

Sviluppo app iPhone e Android, Sviluppo Console Web per Gestione App, Consulenza Comunicazione su canale mobile.

Related Projects