TuttoDanza
TuttoDanza

TuttoDanza

Novara
tuttodanzaweb.it

La rivista tuttoDanza, edita dal 1977 e dal 1994 di proprietà dell’Associazione Culturale Arteatro, si occupa di danza, balletto e spettacoli multidisciplinari nei quali la danza assume uno spazio di rilievo, attraverso anticipazioni, recensioni, interviste, servizi speciali.
In distribuzione in Italia e all’estero, tuttoDanza si rivolge agli operatori del settore dello spettacolo, associazioni culturali, teatri, scuole di danza, musica e teatro, biblioteche, negozi specializzati, grandi e medie aziende promotrici di iniziative culturali e di spettacolo, enti istituzionali attivi nel settore.

cosa abbiamo fatto

L’applicazione ufficiale tuttoDanza, creata da Mango Mobile Agency, nasce con lo scopo di portare sul canale mobile-app la rivista tuttoDanza. Il Team di sviluppo di Mango Mobile ha ideato un’app ad-hoc, disponibile per dispositivi iOS e Android, attraverso la quale gli utenti potranno creare la propria Wish List, condividere con i propri contatti le schede degli eventi e acquistare direttamente in app i biglietti degli spettacoli.

Per mantenere intatta la sua natura informativa di tipo professionale, l’applicazione ufficiale di tuttoDanza ha dedicato una sezione agli approfondimenti sulle compagnie, i teatri e gli spettacoli, comunicando notizie, aggiornamenti, interviste e recensioni.

Approfondimenti, novità, ricerca, queste sono alcune delle chiavi per coinvolgere maggiormente l’utente conferendo un accesso a teatro sempre più facilitato.

”Mango Mobile si è rivelata partner ideale per l’ambizioso progetto di tradurre in mobile la rivista tuttoDanza, sia sia in termini di competenza tecnica, sia come supporto strategico in fase di lancio e diffusione dell’applicazione.”

Marco Pesta

Direttore del Balletto di Milano